Zetzu
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Zetzu

lo zetzu è avere il coraggio di dire ad un proprio allievo:l'odio ti ingrassa...
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+8
molleggiato
Mellon
KiarA
Suricata salterino
Quello pro
blackpanther
Boing
~Il Profeta~
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 2:15 am

Scrivete qui qualcosa che mi faccia capire chi siete, o mandatemi un PM, per avere accesso alla sezione privata.

Non è necessario che scriviate il vostro nome.
Torna in alto Andare in basso
Boing
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Boing



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:27 am

...ehm...
qui è giulia-julie-bon bon che scrive! tongue
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 6:15 pm

Ah ah ah! Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blackpanther
Ho lo Zetzu di una formichina che viene calpestata
Ho lo Zetzu di una formichina che viene calpestata
blackpanther



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:08 pm

ciao a tutti, finalmente ora abbiamo anche un forum.

qui è giuliano che vi augura una buona meditazione sullo zetzu.

P.S. il nome dell'account è solo perche gli altri erano gia presi
P.P.S. sommo maestro non ti sembra troppo chiamarti come la fonte d'ispirazione per ogni nostra azione?
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 6:13 pm

Hai ragione, per fortuna il nome dekll'account si può cambiare i qualunque momento! ah ah ah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Quello pro
Ho lo Zetzu di un'ameba solitaria
Ho lo Zetzu di un'ameba solitaria
Quello pro



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 7:35 pm

Ecco il vostro mito ormai ritirato. La vostra luce rossa nell'oscurità.

Se non capite chi sono peggio per voi, ma cmq ci vedremo a breve a lezione. Cool
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 8:58 pm

Ciao RED, benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Suricata salterino
Ho lo Zetzu di una lumaca senza bava sulla carta vetrata
Ho lo Zetzu di una lumaca senza bava sulla carta vetrata
Suricata salterino



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:17 pm

Ed ecco saltare fuori da dietro l'enorme natica di un elefante LUI, il Pavido guerriero, l'uomo dalle 1 meno 1000 risorse, colui in grado di Apparire nell'ombra lasciando tracce ovunque, capace di mutare le sorti di una battaglia in favore del nemico; abbozza un imbarazzante saluto e poi, con l'agilità di un armadillo paralitico, esce di scena tra le grasse risate generali. Smile
Torna in alto Andare in basso
Boing
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Boing



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:45 pm

suricata salterino!?!?

Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:09 pm

Ah Very Happy ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah pirat ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Razz ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah I love you ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Smile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Smile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah tongue ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Laughing ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Very Happy ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah cherry ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Razz ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Very Happy ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Smile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Sad ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah a Rolling Eyes h ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah jocolor


Ultima modifica di Zetzu il Mar Mar 24, 2009 12:22 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Boing
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Boing



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:59 pm

romanista!!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Shika-Me
Ospite




Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:03 pm

Il vostro Zetzu è grande, ma il mio è infinito!!! Muhauahuhauauahuah XD

afro
Torna in alto Andare in basso
KiarA
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
KiarA



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:26 pm

bn bn...capito cm funziona ora poxo scrivere mexaggi ouiiiiiiii
s lo so sn un po lenta
cmq bo...penso k il nome gia dica k sn

ps:m giulia nn ha l'avatar questo nn è giusto...(senza avatr nn s fa parte del branco...)
Torna in alto Andare in basso
KiarA
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
KiarA



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 7:29 pm

il ps era riferito a giuliano...m disp è k 60 pag d arte cn 4 pag di nomi d imparare alla lunga friggono il cervello...
Torna in alto Andare in basso
blackpanther
Ho lo Zetzu di una formichina che viene calpestata
Ho lo Zetzu di una formichina che viene calpestata
blackpanther



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:25 pm

non ho l'avatar perche non sono capace a metterlo kiara, penso che ci sara una bella sfida a chi sara piu lento. meno male che c'è giulia con quella foto de testa a cuore
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:50 am

giuliano fà il bullo pure sul forum...

...tieni è tutto quello che ho! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Boing
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Boing



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 10:10 pm

tutti contro il mio avatar!! Evil or Very Mad

che cattivi...



*rebel monkey *
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 2:39 am

No, è carino, solo un po'...

...strano!


lol!
Torna in alto Andare in basso
Mellon
Erano 300, ora siamo 301... ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Erano 300, ora siamo 301...    ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Mellon



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:22 pm

Marco ma le firme non le hai attivate??
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 3:12 pm

Fatto!
Torna in alto Andare in basso
Mellon
Erano 300, ora siamo 301... ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Erano 300, ora siamo 301...    ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Mellon



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 5:07 pm

Mmmmm non si vede però Neutral
Torna in alto Andare in basso
~Il Profeta~
Discepolo di Zetzu
~Il Profeta~



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 7:02 pm

Bhò!






P.S.: scriviamo nella sezione altro...
Torna in alto Andare in basso
Mellon
Erano 300, ora siamo 301... ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Erano 300, ora siamo 301...    ho lo Zetzu di uno Spartano morto alle Termopili!
Mellon



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 6:50 pm

Ecco pure quel ciccione di Andrea XD
Torna in alto Andare in basso
KiarA
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
Ho lo Zetzu dei 10'000 persiani morti contro 300 Spartani nella battaglia delle Termopili
KiarA



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:00 pm

hallelujia!!!!s è registrato quindi?
Torna in alto Andare in basso
Boing
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Ho lo Zetzu di un cucciolo di panda mentre si mangia il bambù
Boing



Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Mar 30, 2009 9:07 pm

wow
lol!
benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zetzu :: Presenzazioni-
Vai verso: